Calici di stelle

giovedí, 10 agosto in via dei Portici, Bolzano

 

 

Il buon vino, l'atmosfera accogliente e le specialià gestronomiche sone gli ingredienti della tradizionale degustazione di vini nel centro storico di Bolzano. I produttori cittadini propongono un'indimenticabile serata di degustazione nella splendida cornice degli antichi Portici.

 

Alle ore 18.30 è prevista und sfilata da via Bottai a piazza Walther, dove - alle ore 19 - verà eseguito il tradizionale "Ballo dei Bottai". Seguirà l'apertura ufficiale della manifestazione.

 

La serata sarà allietata dai concerti della Banda Musicale di Dodiciville e della Banda Musicale di Gries.

 

ST. MAGDALENER BISTRO

Il Consorzio di tutela S. Maddalena invita alla degustazione di vini S. Maddalena con il marchio di tutela. Per il secondo anno, in piazza Municipio sarà allestito il St. Magdalener Bistro, dove si potranno assaporare i vini in abbinamento alle specialità gastronomiche proposte dal ristorante Vögele. 

 

APERTURA SERALE DEL MUSEO ARCHEOLOGICO

La sera del 10 agosto il museo e la mostra temporanea "Heavy metal - come il rame cambiò il mondo" rimangono aperti fino alle ore 21. Prima della degustazione di vini, i visitatori hanno quindi l'opportunità di visitare una punta di diamente nell'ambito culturale cittadino.

 

PFANNENSTIELHOF · JOHANNES PFEIFER

PFANNENSTIELWEG 9 · I-39100 BOZEN · SÜDTIROL · T +39 0471 970884 · info@pfannenstielhof.it

VIA PFANNENSTIEL, 9 · I-39100 BOLZANO · ALTO ADIGE · T +39 0471 970884 · info@pfannenstielhof.it



Anfahrt mit Navigationsgerät:

Sollte das Navi die Nummer 9 nicht annehmen, so geben Sie BOZNER BODEN MITTERWEG ein und folgen den gelben Schildern "Pfannenstielhof".

 

Impostazione del navigatore:

Qualora il navigatore non accettasse il numero 9, inserite VIA MEZZO AI PIANI e poi seguite le indicazioni gialle “Pfannenstielhof”.