CANTINA

 

 

Nelle nostre antiche cantine trasformiamo i pregiati acini maturati per mesi nel vigneto in preziosi vini di qualità, tipici della loro posizione e varietà, che affascinano per la spiccata autenticità e il carattere individuale.

Il carattere del vino che produciamo è già custodito negli acini, poiché al loro interno catturano la composizione specifica del terreno, che conserviamo e sottolineiamo nella nostra cantina con uno scrupoloso affinamento, esaltandone qualità e peculiarità. 

 

L'UVA STA AL CENTRO

sopratutto durante la lavorazione, ma anche su etichette e bottiglie

 

L'alta qualità dei nostri vini è rispecchiata anche nelle eleganti bottglie con le loro raffinate etichette. In questo modo, chi osserva questi prodotti di qualità si accorge subito dell'armoniosa finezza del loro contenuto.

 

Il grappolo d'uva caratteristico è il logo più azzeccato per personalizzare in maniera unica ogni singola bottiglia. Un vero buongustaio, non appena prende in mano una di queste bottiglie, sente subito la perticolarità dei nostri vini.

 

PFANNENSTIELHOF · JOHANNES PFEIFER

PFANNENSTIELWEG 9 · I-39100 BOZEN · SÜDTIROL · T +39 0471 970884 · info@pfannenstielhof.it

VIA PFANNENSTIEL, 9 · I-39100 BOLZANO · ALTO ADIGE · T +39 0471 970884 · info@pfannenstielhof.it



Anfahrt mit Navigationsgerät:

Sollte das Navi die Nummer 9 nicht annehmen, so geben Sie BOZNER BODEN MITTERWEG ein und folgen den gelben Schildern "Pfannenstielhof".

 

Impostazione del navigatore:

Qualora il navigatore non accettasse il numero 9, inserite VIA MEZZO AI PIANI e poi seguite le indicazioni gialle “Pfannenstielhof”.